Corso di Reggaeton.

Rated 4.7 out of 5
4.7 stelle su 5 (18 recensioni)

Corso di Reggaeton.

Rated 4.7 out of 5
4.7 stelle su 5 (18 recensioni)

Cosa imparerai

  • Il corso di reggaeton ti porterà a esplorare il lato urbano della cultura latina
  • Uno stile originale ricco di influenze, dalla dancehall alle danze caraibiche
  • Tre livelli : principiante, intermedio, avanzato. Un percorso che ti permetterà di lavorare sul controllo del corpo e sulle isolazioni muscolari, dal torace al bacino. Imparerai i passi di Reggaeton su diversi livelli e velocità
  • Un’esplosione di energia per entrare in confidenza con il tuo corpo ed esaltare la tua sensualità

Contenuti del corso

Perché iscriversi

  • Impara a ballare con il nostro corso completo
  • Con Dancy Premium avrai accesso a tutto il ciclo di corsi, dal principiante all’avanzato
  • Accesso a tutti i corsi futuri
  • Entra a fare parte della community di Dancy
Insegnante di danza Amadou

L'insegnante:

Amadou Sy

Amadou Mauro Sy si avvicina alla danza all’età di 20 anni. Il primo passo è mosso verso una scuola di salsa cubana e poco dopo comincia un corso di hip hop che lo porta a contatto con tutti i principali stili che caratterizzano questa disciplina. I percorsi di danze caraibiche e hip hop proseguono parallelamente: da una parte congressi e lezioni con grandi maestri nazionali e internazionali dell’ambiente salsero (primo tra tutti Maykel Fontz), dall’altra workshop di ogni stile di hip hop con moltissimi maestri. Dopo pochi anni passa dalla salsa cubana alla salsa in linea ed entra nella compagnia di ballo Sikelia Dancers, che lo avvia al professionismo nel settore del caraibico, partecipando a congressi come ballerino e iniziando a insegnare. Nel frattempo fa esperienza di crew con i Lakas crew, diventati poi Killak Fam, partecipando e vincendo alcuni contest coreografici. Partecipa come ballerino al musical “”90’s vs 80’s”” della compagnia Contrasti, esperienza che gli fornisce nuovi spunti per il mondo del teatro. Congressi in Francia, Dubai, Urban Dance Camp in Germania: la somma di queste esperienze fuori porta spingono Amadou a cercare la propria strada. Nel 2018 decide di trasferirsi a Milano per dedicarsi allo studio e approfondire le sue conoscenze. Studia con grandi maestri del mondo caraibico come Fernando Sosa, Angelo Gioffrè , Antonio y Jasmina Berardi ma anche hip hop con Kenny del Castillo. Entra in contatto con Matteo Bruno y su Latin Hypnotic, compagnia di cui oggi è membro e con cui partecipa a congressi e spettacoli in Italia ed Europa.

Recensioni degli studenti

4.7
Rated 4.7 out of 5
4.7 stelle su 5 (18 recensioni)
Eccellente78%
Molto valido17%
Nella media5%
Insufficiente0%
Scarso0%
Rated 5 out of 5
20 Gennaio 2022

Amadou ha uno stile unico, proprio quello che cercavo!

Avatar for Abramo
Abramo
Rated 5 out of 5
25 Novembre 2021

Vuoi iniziare a ballare o riprendere l’abitudine? O perdere la paura di metterti in gioco? Erano anni che ero ferma e non riuscivo a sbloccarmi. Questo corso mi ha aiutata a partire, con esercizi divertenti e ben spiegati.

Avatar for Federica
Federica
Rated 5 out of 5
18 Novembre 2021

Perfetto anche per chi come me balla già reggaeton. Ad un prezzo davvero basso è possibile approfondire la materia seguendo corsi di professionisti con stili diversi e ampliare così le proprie conoscenze e arricchire il proprio bagaglio.

Avatar for Antonio
Antonio
Rated 5 out of 5
12 Novembre 2021

Eccezionale

Avatar for Stefano
Stefano
Rated 4 out of 5
10 Novembre 2021

Sono ancora al livello base ma sto imparando molto. Spero arrivino altre coreografie perché le trovo più immediate

Avatar for Gian
Gian
Rated 5 out of 5
9 Novembre 2021

Perfetto per i miei turni al lavoro, finalmente riesco a partecipare ad un corso di ballo anch’io. Ho cominciato con il reggaeton ma voglio provarne altri. Per il momento sono molto contento.

Avatar for Marco
Marco
Rated 5 out of 5
6 Novembre 2021

Gli aspetti migliori sono la coreografia, le playlist e il menù per spostarsi velocemente al punto della lezione che si vuole rivedere. Questi corsi sono davvero fatti molto bene, complimenti.

Avatar for Alberto
Alberto
Rated 5 out of 5
5 Novembre 2021

Ottimo

Avatar for Umberto
Umberto
Rated 5 out of 5
4 Novembre 2021

Il primo insegnante di reggaeton così preciso e dettagliato. Le lezioni in questo modo forse diventano lunghe ma per me che non ho mai ballato danze urban prima è ottimale per poter imparare al mio ritmo.

Avatar for Mattia
Mattia
Rated 5 out of 5
2 Novembre 2021

Mi piace che l’insegnante non si perde nemmeno un dettaglio. Non ho mai conosciuto un insegnante di ballo così chiaro. Ha un modo di spiegare che cattura la tua attenzione anche tramite uno schermo. Se lo si segue per bene e con i giusti tempi credo si possano ottenere grandi risultati.

Avatar for Olivia
Olivia
SALVA
Dancy Corsi di Ballo Online
Vuoi utilizzare questa funzione?

Potrai interagire direttamente con gli insegnanti per chiedere consigli e mostrare i tuoi progressi!

don't worry
be Dancy.

share with the world

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin