Open Days: solo fino al 19 Settembre accedi gratuitamente a più di 800 lezioni! Accedi alla prova gratuita>

Gli Open Days finiscono in

Giorni
Ore
Minuti

OPEN DAYS! Solo fino al 19 Settembre accedi gratuitamente a più di 800 lezioni
Accedi alla prova gratuita>

Corso di Afro Dancehall.

Corso di Afro Dancehall.

Corso di Afro Dancehall.

Salva

Descrizione

  • Con il corso di Afro Dancehall ci immergeremo nella fusione di due differenti culture. Una proveniente dall’Africa e l’altra proveniente dalla Jamaica
  • Due culture che fuse tra loro ti permetteranno di amare il tuo corpo e godere della vera essenza della danza: gioia e condivisione
  • Potrai scegliere tra due livelli: un livello base in cui cominceremo dalle radici e uno intermedio. Entrambi dinamici, gioiosi e che ti regaleranno il piacere di ballare con il sorriso

Perché iscriversi

  • Impara a ballare con il nostro corso completo
  • Con Dancy Premium avrai accesso a tutto il ciclo di corsi, dal principiante all’avanzato
  • Accesso a tutti i corsi futuri
  • Entra a fare parte della community di Dancy
Maestro di ballo Erika Galasso

L'insegnante:

Erika Galasso

Erika Galasso, o come preferisce farsi chiamare, Taly. Diplomata presso la S.P.I.D. Dance Academy nel giugno 2015 nella quale ha potuto studiare le seguenti discipline: danza classica, danza moderna, danza contemporanea, Hip Hop, acrobatica, jazz, tap dance, musical, modern show, canto, recitazione, anatomia e fisiologia. Il suo approccio verso la danza nasce all’età di 6 anni quando inizia a frequentare un corso di Modern Jazz presso la scuola di danza del paese. Sin dall’inizio il suo interesse verso la danza si dimostra un punto fondamentale per la sua vita. Negli anni successivi amplia gli studi avvicinandosi all’Hip Hop. Il suo interesse matura giorno dopo giorno e la voglia di imparare e sperimentare cresce sempre di più, così la scelta di intraprendere un percorso accademico. Ormai nel mondo dell’insegnamento decide di partire per gli Stati Uniti. Esperienza che le cambia la vita e che le regala due grandi amori : la Dancehall e l’Afrobeats. Dopo aver studiato intensamente con artisti di fama internazionale si rende conto di aver trovato due culture in cui finalmente potesse sentirsi se stessa al 100%. Quello che infatti cerca di far emergere da ogni suo allievo oltre che alla tecnica è l’autostima. Considerare quindi la danza come un biglietto da visita per raccontare al mondo chi siamo.

Domande frequenti.

Dancy è la prima piattaforma in italiano completamente dedicata all’insegnamento online del ballo. L’obiettivo è quello di creare ed offrire costantemente nuovi corsi integrando tutte le discipline, in collaborazione con i migliori professionisti del settore. 

Qualunque sia il tuo livello o la voglia di imparare una nuova disciplina, con Dancy potrai soddisfare le tue esigenze. 

Con l’abbonamento Premium potrai accedere a tutti i contenuti che verranno caricati, in maniera illimitata, secondo il periodo previsto dal tuo piano. 

Inoltre avrai a disposizione contenuti “specials”, approfondimenti, routines e coreografie. Potrai contattare i nostri maestri per condividere i tuoi progressi, per avere consigli personalizzati e per lezioni private.

Offriamo due tipi di abbonamento: annuale (dal costo di €150/anno) e mensile (dal costo di €25/mese). Con entrambi potrai accedere a tutti i contenuti in maniera illimitata ed accedere a tutti i privilegi elencati nel tuo piano.

Scegliendo l’abbonamento annuale risparmierai il 50% e potrai accedere al nostro programma di affiliazione per potere guadagnare soldi reali grazie alla tua promozione.

Per maggiori dettagli puoi consultare questa pagina.

Tramite l’iscrizione gratuita, potrai avere accesso alle prime due lezioni di ogni corso. L’iscrizione gratuita non ha una scadenza. Naturalmente potrai fare l’upgrade del tuo piano quando vorrai e accedere a tutti i contenuti del piano Premium.

Puoi accedere a Dancy Studio da qualsiasi dispositivo che abbia un browser. La piattaforma è ottimizzata per computer, mobile e tablet per farti usufruire al meglio della qualità delle nostre lezioni.

Assolutamente sì! Tutti i corsi di Dancy sono strutturati per soddisfare le esigenze di ogni persona. Il nostro obiettivo è quello di creare un percorso didattico adatto per te.

Se non desideri proseguire con il tuo abbonamento, potrai annullare il rinnovo tramite la pagina del tuo account personale. Il processo è molto semplice e ti basteranno pochi passaggi per potere interrompere il tuo piano. 

Ti preghiamo di considerare che una volta effettuato l’acquisto o il rinnovo, non sono previsti rimborsi, né totali né parziali.

Se hai delle domande, contattaci a questo indirizzo.

Hai bisogno di informazioni?
Scrivici, ti risponderemo il prima possibile!

support@dancystudio.com

don't worry
be Dancy.

share with the world

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Dancy Corsi di Ballo Online
Vuoi utilizzare questa funzione?

Potrai interagire direttamente con gli insegnanti per chiedere consigli e mostrare i tuoi progressi!