Open Days: solo fino al 19 Settembre accedi gratuitamente a più di 800 lezioni! Accedi alla prova gratuita>

Gli Open Days finiscono in

Giorni
Ore
Minuti

OPEN DAYS! Solo fino al 19 Settembre accedi gratuitamente a più di 800 lezioni
Accedi alla prova gratuita>

Corso di Gestualità Femminile.

Corso di Gestualità Femminile.

Corso di Gestualità Femminile.

Salva

Descrizione

  • La gestualità femminile è l’espressione di ogni donna nel ballo. In particolare questo corso di Gestualità Femminile é volto a migliorare la qualità del movimento di ogni persona
  • Con Martina imparerai a muovere alcune parti del tuo corpo nel miglior modo possibile. Sempre a ritmo di salsa, ti insegnerò ad essere elegante, sensuale e a sentirti bene nel ballo solo e di coppia
  • Imparerai ad avere maggior consapevolezza di spalle, braccia, bacino e piedi per rendere il tuo ballo impeccabile!
  • Ogni donna ha nascosta dentro se la propria eleganza e femminilità basta solo tirarla fuori…e questo corso ti aiuterà a farlo

Perché iscriversi

  • Impara a ballare con il nostro corso completo
  • Con Dancy Premium avrai accesso a tutto il ciclo di corsi, dal principiante all’avanzato
  • Accesso a tutti i corsi futuri
  • Entra a fare parte della community di Dancy
Maestro di ballo Martina Pommella

L'insegnante:

Martina Pommella

Martina Pommella nasce nel 1996 e potremmo dire che ha imparato prima a ballare, poi a gattonare. Infatti ha scoperto il mondo del ballo già nella pancia della mamma e proprio da lei eredita questa grande passione. L’infanzia unica ha permesso a Martina di sviluppare un incredibile orecchio per la musica e uno stile di danza unico! Ama unire diversi stile come bachata, salsa, raggaeton e hip hop e proporre musiche alternative nelle sue lezioni. Insegna a bambini, teenager e adulti ed è specializzata in Salsa, Bachata e Kizomba. Con lei ogni lezione è una sorpresa e sempre all’insegna del divertimento! Ha fatto parte del gruppo Sinphony di Daniela Conti e ora ha da poco iniziato la sua carriera da ballerina con Kenzo Tumminelli. È una ragazza semplice e solare, ama farsi coinvolgere in tanti progetti, non smette mai di studiare e impegnarsi ad essere un’insegnante sempre migliore per i suoi allievi.

Domande frequenti.

Dancy è la prima piattaforma in italiano completamente dedicata all’insegnamento online del ballo. L’obiettivo è quello di creare ed offrire costantemente nuovi corsi integrando tutte le discipline, in collaborazione con i migliori professionisti del settore. 

Qualunque sia il tuo livello o la voglia di imparare una nuova disciplina, con Dancy potrai soddisfare le tue esigenze. 

Con l’abbonamento Premium potrai accedere a tutti i contenuti che verranno caricati, in maniera illimitata, secondo il periodo previsto dal tuo piano. 

Inoltre avrai a disposizione contenuti “specials”, approfondimenti, routines e coreografie. Potrai contattare i nostri maestri per condividere i tuoi progressi, per avere consigli personalizzati e per lezioni private.

Offriamo due tipi di abbonamento: annuale (dal costo di €150/anno) e mensile (dal costo di €25/mese). Con entrambi potrai accedere a tutti i contenuti in maniera illimitata ed accedere a tutti i privilegi elencati nel tuo piano.

Scegliendo l’abbonamento annuale risparmierai il 50% e potrai accedere al nostro programma di affiliazione per potere guadagnare soldi reali grazie alla tua promozione.

Per maggiori dettagli puoi consultare questa pagina.

Tramite l’iscrizione gratuita, potrai avere accesso alle prime due lezioni di ogni corso. L’iscrizione gratuita non ha una scadenza. Naturalmente potrai fare l’upgrade del tuo piano quando vorrai e accedere a tutti i contenuti del piano Premium.

Puoi accedere a Dancy Studio da qualsiasi dispositivo che abbia un browser. La piattaforma è ottimizzata per computer, mobile e tablet per farti usufruire al meglio della qualità delle nostre lezioni.

Assolutamente sì! Tutti i corsi di Dancy sono strutturati per soddisfare le esigenze di ogni persona. Il nostro obiettivo è quello di creare un percorso didattico adatto per te.

Se non desideri proseguire con il tuo abbonamento, potrai annullare il rinnovo tramite la pagina del tuo account personale. Il processo è molto semplice e ti basteranno pochi passaggi per potere interrompere il tuo piano. 

Ti preghiamo di considerare che una volta effettuato l’acquisto o il rinnovo, non sono previsti rimborsi, né totali né parziali.

Se hai delle domande, contattaci a questo indirizzo.

Hai bisogno di informazioni?
Scrivici, ti risponderemo il prima possibile!

support@dancystudio.com

don't worry
be Dancy.

share with the world

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Dancy Corsi di Ballo Online
Vuoi utilizzare questa funzione?

Potrai interagire direttamente con gli insegnanti per chiedere consigli e mostrare i tuoi progressi!