Open Days: solo fino al 19 Settembre accedi gratuitamente a più di 800 lezioni! Accedi alla prova gratuita>

Gli Open Days finiscono in

Giorni
Ore
Minuti

OPEN DAYS! Solo fino al 19 Settembre accedi gratuitamente a più di 800 lezioni
Accedi alla prova gratuita>

Corso di Solo Jazz.

Corso di Solo Jazz.

Corso di Solo Jazz.

Salva

Descrizione

  • La vera anima del Solo Jazz è l’improvvisazione: sin dalle prime lezioni potrai dar libero sfogo all’interpretazione, combinando le routine che studierai con Serena
  • Il corso di Solo Jazz è pensato per chi vuole avvicinarsi al mondo dei balli swing ma anche per chi già lo conosce e vuole migliorare il proprio stile o arricchire il proprio repertorio di figure, anche nei balli di coppia
  • Troverai più di 30 lezioni con passaggi e variazioni adatte ad ogni livello, dal principiante all’avanzato. Serena ti insegnerà a giocare con il ritmo della musica e dell’esecuzione.

Perché iscriversi

  • Impara a ballare con il nostro corso completo
  • Con Dancy Premium avrai accesso a tutto il ciclo di corsi, dal principiante all’avanzato
  • Accesso a tutti i corsi futuri
  • Entra a fare parte della community di Dancy
SOLOJAZZ-3

L'insegnante:

Serena Grumi

Serena Grumi è psicologa e ballerina di discipline Swing in numerose scuole di ballo a Milano. Nata a Brescia, approccia a questo mondo in tenerissima età muovendo i primi passi nel mondo della danza classica, per poi formarsi come ballerina e insegnante di jazz presso l’Academie Européenne de Danse Jazz. Si esibisce con la compagnia giovanile AEDJ junior in molti teatri italiani e nel 2011 consegue il diploma da insegnante. Insegna danza classica e jazz per quattro anni presso la scuola AreaDanza prima di appassionarsi al mondo swing. Inizia così nel 2015 a studiare solo jazz, boogie woogie e lindy hop con i maestri Marco Martignani e Daisy Assabi, conseguendo l’attestato di qualifica tecnica della disciplina sportiva danze internazionali danze jazz.

Tra le qualifiche Boogie Woogie FIDS: Stagione 2018 (classe c 18-34): – medaglia d’oro Campionati Regionali Lombardia – medaglia di bronzo 16’ Trofeo Città di Sesto Fiorentino – medaglia di bronzo Swing & Freestyle Cup, Brendola Stagione 2019 (classe B 18-34): – Medaglia d’oro Coppa Italia Piemonte – Medaglia d’argento Coppa Italia Toscana – Quarto posto Campionati Italiani di Categoria

Domande frequenti.

Dancy è la prima piattaforma in italiano completamente dedicata all’insegnamento online del ballo. L’obiettivo è quello di creare ed offrire costantemente nuovi corsi integrando tutte le discipline, in collaborazione con i migliori professionisti del settore. 

Qualunque sia il tuo livello o la voglia di imparare una nuova disciplina, con Dancy potrai soddisfare le tue esigenze. 

Con l’abbonamento Premium potrai accedere a tutti i contenuti che verranno caricati, in maniera illimitata, secondo il periodo previsto dal tuo piano. 

Inoltre avrai a disposizione contenuti “specials”, approfondimenti, routines e coreografie. Potrai contattare i nostri maestri per condividere i tuoi progressi, per avere consigli personalizzati e per lezioni private.

Offriamo due tipi di abbonamento: annuale (dal costo di €150/anno) e mensile (dal costo di €25/mese). Con entrambi potrai accedere a tutti i contenuti in maniera illimitata ed accedere a tutti i privilegi elencati nel tuo piano.

Scegliendo l’abbonamento annuale risparmierai il 50% e potrai accedere al nostro programma di affiliazione per potere guadagnare soldi reali grazie alla tua promozione.

Per maggiori dettagli puoi consultare questa pagina.

Tramite l’iscrizione gratuita, potrai avere accesso alle prime due lezioni di ogni corso. L’iscrizione gratuita non ha una scadenza. Naturalmente potrai fare l’upgrade del tuo piano quando vorrai e accedere a tutti i contenuti del piano Premium.

Puoi accedere a Dancy Studio da qualsiasi dispositivo che abbia un browser. La piattaforma è ottimizzata per computer, mobile e tablet per farti usufruire al meglio della qualità delle nostre lezioni.

Assolutamente sì! Tutti i corsi di Dancy sono strutturati per soddisfare le esigenze di ogni persona. Il nostro obiettivo è quello di creare un percorso didattico adatto per te.

Se non desideri proseguire con il tuo abbonamento, potrai annullare il rinnovo tramite la pagina del tuo account personale. Il processo è molto semplice e ti basteranno pochi passaggi per potere interrompere il tuo piano. 

Ti preghiamo di considerare che una volta effettuato l’acquisto o il rinnovo, non sono previsti rimborsi, né totali né parziali.

Se hai delle domande, contattaci a questo indirizzo.

Hai bisogno di informazioni?
Scrivici, ti risponderemo il prima possibile!

support@dancystudio.com

don't worry
be Dancy.

share with the world

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Dancy Corsi di Ballo Online
Vuoi utilizzare questa funzione?

Potrai interagire direttamente con gli insegnanti per chiedere consigli e mostrare i tuoi progressi!